QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Manchester United, furia Ten Hag su Rashford: "Comportamento inaccettabile"

4 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

L'allenatore dei Red Devils se l'è presa con il suo attaccante per quanto accaduto subito dopo il derby perso con il City

SPORT TODAY

Non se la passa bene il Manchester United, con Erik ten Hag che naviga in acque agitatissime. Ecco perché qualsiasi cosa extra-campo diventa un problema ancora più grosso del normale. La conferma è il modo in cui è stata gestita la questione relativa a Marcus Rashford, colpevole di aver festeggiato il suo 26esimo compleanno poche ore dopo la pesante sconfitta interna nel derby con il City: «Ho parlato con lui, è inaccettabile il suo comportamento e gliel'ho detto. Lui ha capito, si è scusato, chiudiamola qui». 

Ten Hag su Rashford

L'allenatore non ha confermato le indiscrezioni circa una multa nei confronti dell'attaccante - «sono questioni interne» - ma ha assicurato che Rashford abbia «grandi motivazioni, vuole rimettere le cose a posto come tutti noi ed è totalmente coinvolto con la squadra. In questo momento non sta segnando tanto come ci ha abituato, dobbiamo metterlo nelle condizioni di ritrovare la porta con i tempi e i movimenti giusti, ma sono sicuro che tornerà ai suoi livelli».

Marcus Rashford, Manchester United, Erik ten Hag, Premier League, calcio

Getty ImagesRashford al centro delle polemiche nel Manchester United

NOTIZIE CORRELATE