_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Non se la passa bene il Manchester United, con Erik ten Hag che naviga in acque agitatissime. Ecco perché qualsiasi cosa extra-campo diventa un problema ancora più grosso del normale. La conferma è il modo in cui è stata gestita la questione relativa a Marcus Rashford, colpevole di aver festeggiato il suo 26esimo compleanno poche ore dopo la pesante sconfitta interna nel derby con il City: «Ho parlato con lui, è inaccettabile il suo comportamento e gliel'ho detto. Lui ha capito, si è scusato, chiudiamola qui».
L'allenatore non ha confermato le indiscrezioni circa una multa nei confronti dell'attaccante - «sono questioni interne» - ma ha assicurato che Rashford abbia «grandi motivazioni, vuole rimettere le cose a posto come tutti noi ed è totalmente coinvolto con la squadra. In questo momento non sta segnando tanto come ci ha abituato, dobbiamo metterlo nelle condizioni di ritrovare la porta con i tempi e i movimenti giusti, ma sono sicuro che tornerà ai suoi livelli».

Getty ImagesRashford al centro delle polemiche nel Manchester United