QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Manchester City, Pep Guardiola conferma: "Aguero è tornato ad allenarsi"

9 FEBBRAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Ci vorrà ancora tempo prima di poter ammirare di nuovo le magie del Kun Aguero, che sta cercando di trovare la migliore condizione possibile in modo da non infortunarsi ancora.

SPORT TODAY

Sergio Aguero sembra sentirsi meglio giorno dopo giorno da quando è tornato ad allenarsi, ma il tecnico del Manchester City Pep Guardiola non sa dire ancora quando sarà pronto a tornare in campo. Il Top-Scorer all time dei Citizen sta attraversando una stagione davvero frustrante e non gioca dal 3 gennaio, quando è entrato come sostituto nella sfida vinta dal City per 3-1 contro il Chelsea dell'allora allenatore Lampard.

Questa è stata una delle nove partite a cui a preso parte il Kun in tutta la stagione, avendo avuto problemi sia al ginocchio e al bicipide femorale, prima di essere fermato di nuovo dal Coronavirus il mese scorso. Aguero è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri ma, ovviamente, Guardiola ancora non si sbilancia sulla data del rientro del centravanti argentino.

Queste le parole del tecnico, che ha parlato in conferenza stampa prima della partita di mercoledì di FA Cup contro lo Swansea City:

"Ieri si è allenato con il gruppo per 10-15 minuti e poi ha fatto una parte da solo. Giorno dopo giorno si sente sempre meglio. È pronto? No non ancora".

Il City arriva a questa sfida con una striscia positiva di 14 vittorie consecutive in tutte le competizioni, inclusa la schiacchiante vittoria per 4-1 sul Liverpool di Jurgen Klopp.

 

 

 

Sergio Aguero

Getty ImagesSergio Aguero

NOTIZIE CORRELATE