QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L'omaggio del Manchester City: statua a David Silva

17 AGOSTO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il Manchester City, per omaggiare David Silva fresco di addio dopo 10 anni, ha deciso di collocare una statua dello spagnolo fuori Etihad.

SPORT TODAY

Dieci anni non si possono dimenticare. E' il caso della storia d'amore tra David Silva e il Manchester City, col club inglese che rende omaggio al fuoriclasse spagnolo.

Una statua raffigurante il numero 21, fresco di addio ai Citizens dove arrivò nel 2010, verrà realizzata e collocata all'esterno dell'Etihad Stadium. Un suo murales, inoltre, nascerà nel centro sportivo.

Un modo per dire 'grazie' a Silva, tra i leader indiscussi del City durante la sua intera avventura Oltremanica e calciatore di qualità assoluta.

David, al sito ufficiale della società di Manchester, ha voluto salutare così l'ambiente. "Qui mi sono sentito subito a casa. Hanno trattato bene me e la mia famiglia. Sarò sempre riconoscente a questo club. Per tutta la vita tiferò City, lo stesso vale per la mia famiglia. Nel giorno in cui sono arrivato non pensavo di rimanere così a lungo. Grazie alla squadra ho continuato a migliorare e sono arrivato ad essere il calciatore che sono ora".

Da un celeste all'altro, perchè il fantasista iberico è un nome caldissimo per il mercato della Lazio: Tare e Lotito piazzeranno il colpo da novanta?

 

 

David Silva Manchester City

Getty ImagesDavid Silva Manchester City

NOTIZIE CORRELATE