_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Davanti ad Antetokounmpo e all'attrice Reese Witherspoon, Messi non ha tradito le attese e ha portato l'Inter Miami alla vittoria nella finalissima della Leagues Cup contro Nashville. Nei tempi regolamentari, vantaggio dell'Inter Miami con il solito Messi (10 gol in sette partite) e pareggio di Picault per i padroni di casa). Ai rigori, Messi in gol ma decisivo è il portiere dell'Inter Miami Callender nella lotteria finale: prima segna e poi salva sul rigore calciato dal collega di Nashville.
Per l'Inter Miami si tratta del primo titolo della propria (breve) storia. Per Messi, invece, sono ora 44 i trofei in bacheca, uno in più di Dani Alves. "È un grande onore avere avuto un ruolo nella nostra prima vittoria in una finale. È abbastanza surreale. Molto emozionante. Questa squadra lavora duramente giorno dopo giorno per essere in grado di poter giocare a certi livelli. Arrivati qui, è stato fantastico vedere la grinta, la convinzione di cui siamo capaci. È qualcosa di speciale e sono solo fortunato a far parte di tutto questo", le parole di Callender, portiere dell'Inter Miami, a ESPN. Ora l'Inter Miami punta a vincere la MLS. Con un Messi in queste condizioni, tutto pare possibile.
Getty ImagesItalian, News, Lionel Messi, soccer, inter miami, MLS (USA)