_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’esterno del Chelsea e della Nazionale inglese, Reece James, ha diffuso attraverso i propri profili social, dei filmati delle telecamere a circuito chiuso della sua abitazione che mostrano almeno quattro persone portare via una cassaforte.
Il giocatore ha chiesto aiuto a tutti per identificare i ladri che hanno agito mentre, lo scorso 14 settembre, era impegnato con la sua squadra nella sfida con lo Zenit valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League.
Tra gli oggetti contenuti nella cassaforte, anche dei cimeli importanti, come le medaglie conquistate con i Blues grazie ai trionfi in Champions League e Supercoppa Europea, oltre a quella del secondo posto conseguita con la Nazionale inglese a Euro 2020.
James ha svelato l’accaduto e lanciato il suo appello attraverso un post pubblicato su Instagram.
“La sera del 14 settembre 2021 mentre giocavo con la mia squadra in Champions League, un gruppo di rapinatori codardi è entrato in casa mia.
Sono riusciti a sollevare una pesante cassaforte contenente alcuni miei oggetti personali e l’hanno caricata sulla loro auto. Non ho mai gioielli in casa, quindi tutto ciò che c’era all’interno della cassaforte erano le medaglie della Champions League, della Supercoppa e di Euro 2020.
Queste medaglie sono state vinte rappresentando il Chelsea e l’Inghilterra, rappresentano onori che non potranno mai essermi tolti, indipendentemente dal fatto che io abbia o meno le medaglie.
Tuttavia, faccio un appetto e tutti i fan del Chelsea e dell’Inghilterra per aiutarmi ad identificare e denunciare questi individui di basso livello che non potranno mai stare tranquilli mentre le prove continuano ad accumularsi contro di loro.
La polizia, i miei consiglieri e il Chelsea (e molti altri) sono tutti con me e abbiamo solide piste che conducono ai colpevoli. Ci stiamo avvicinando a loro.
Fortunatamente, durante l’irruzione nessuno era presente, ma voglio far sapere a tutti voi che sto bene e sono al sicuro. Apprezzo il fatto di avere la possibilità di raccontarvi quanto accaduto e spero che insieme si possa catturare queste persone e fare giustizia”.
Reece James CCTV