QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Immortale ristiano Ronaldo: doppietta nel (secondo) debutto con il Manchester United

11 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Cristiano Ronaldo ha segnato alla prima partita della sua seconda avventura con lo United. Suoi due dei quattro goal contro il Newcastle.

SPORT TODAY

Era l’uomo più atteso di Manchester United-Newcastle e non poteva essere altrimenti. Il secondo debutto con la maglia del Red Delvis (la sua ultima partita con lo Utd risaliva al 27 maggio 2009) di Cristiano Ronaldo è stato vissuto come un evento planetario e, come di consueto, il fuoriclasse lusitano non ha deluso le aspettative.

Accolto sul manto erboso dell’Old Trafford da un’autentica ovazione, oltre che da una standing ovation, Ronaldo si è inizialmente sistemato in posizione di vera e propria punta, nel 4-2-3-1 disegnato da Solskjaer ed è andato per la prima volta alla conclusione in maniera pericolosa all’11’ quando da posizione defilata, di sinistro dall’interno dell’area ha trovato l’esterno della rete.

Nel recupero del primo tempo il suo primo goal della seconda avventura allo United , quello che ha portato in vantaggio i Red Devils.

Tiro dalla distanza di Greenwood deviato da Clark , Woodman respinge malamente e proprio CR7, tutto solo davanti alla porta avversaria, non ha dovuto far altro che depositare il pallone oltre la linea.

Nel secondo tempo il Newcastle pareggia i conti con Manquillo, ma pochi minuti più tardi arriva la doppietta: Shaw parte in contropiede e serve in profondità Cristiano Ronaldo: mancino sulla corsa, ancora Woodman impreciso. Palla che passa sotto le gambe del portiere e United ancora in vantaggio, grazie al portoghese.

La gara, per la cronaca, è terminata  4-1 per i Red Devils: nella seconda parte del secondo tempo sono arrivati anche i goal i Bruno Fernandes e Jesse Lingard. Grande festa a Old Trafford per il ritorno di Ronaldo.

 

Cristiano Ronaldo Manchester United Newcastle 11092021

GettyCristiano Ronaldo Manchester United Newcastle 11092021

NOTIZIE CORRELATE