_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Mbappé sarà il nuovo capitano della Francia e il fuoriclasse del Psg ha spiegato in conferenza stampa la sua ambizione: "È un onore e un’emozione essere capitano della nazionale del mio Paese, quando me l’ha detto ero molto emozionato ma una volta passata l’emozione diventa una responsabilità. Affronterò questa prova con tanta positività e non cambierà il mio modo di giocare ma penserò ancora di più ai miei compagni e agli altri".
Niente da fare quindi per Griezmann e Deschamps ha ammesso: "Vi posso assicurare che Antoine è molto sorridente, la sua delusione è legittima ma lui accompagnerà Mbappé e sarà il nostro vicecapitano".
Mbappé ha aggiunto: "Antoine è qui da molto più tempo, c’era già quando io ero nelle giovanili. È stimato e amato da tutti, sarebbe un peccato non beneficiare della sua esperienza perché è un ragazzo gioioso e andremo mano nella mano avanti per cercare di far vincere la squadra a livello europeo e Mondiale. Se ci sarà da parlare al gruppo posso anche sedermi e far parlare lui".
Getty ImagesKylian Mbappé