_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Un gol di Bruno Fernandes nei minuti di recupero ha regalato la vittoria al Manchester United sul campo del Fulham nell'undicesima giornata di Premier League. I Red Devils sono quindi tornati al successo dopo gli ultimi risultati deludenti, alleggerendo anche la pressione sul tecnico Ten Hag e su alcuni giocatori criticati. Proprio come il portoghese, che ha deciso la sfida e si è preso qualche rivincita contro i suoi detrattori. Tra questi anche Roy Keane, che aveva dichiarato: «La prima cosa che farei è togliere la fascia di capitano a Fernandes. So che è una decisione importante, ma Fernandes non ha le qualità da capitano».
Il portoghese, dopo la vittoria con il Fulham, ha condiviso su Instagram una foto per celebrare il ritorno al successo dei Red Devils. Tra i tantissimi commenti, spicca quello di David De Gea, ex United e attualmente svincolato, che ha scritto: «Non sei il capitano giusto per il Manchester United...», un chiaro attacco a chi ha criticato il suo ex compagno di squadra.
Getty ImagesDavid De Gea