QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dalla Ryder Cup alla Premier League: Rory McIlroy pronto a investire

23 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il golfista britannico, grande tifoso del Manchester United, è intenzionato a puntare sulla società dei Red Devils: «Sarebbe davvero figo».

SPORT TODAY

Rory McIlroy al Manchester United? Possibile. Il golfista britannico, che ha aiutato  il Team Europa a vincere la Ryder Cup a Roma qualche settimana fa, sarebbe intenzionato a entrare nella società dei Red Devils, di cui è grande tifoso da quando è bambino. Dopo aver deciso di investire nel team di Formula 1 Alpine Racing, McIlroy vorrebbe entrare anche nel mondo del calcio. Lo ha annunciato proprio il campione di golf che ha dichiarato di essere aperto alla prospettiva di investire nel Manchester United.

Le parole di McIlroy

Secondo il sito web della PGA, McIlroy ha guadagnato 80 milioni di dollari (65,8 milioni di sterline) durante la sua carriera e ha già avuto la possibilità di entrare in un club di Premier League, il Leeds, ma complice il suo tifo per i Red Devils ha poi lasciato perdere. Ora, però, soprattutto con l’imminente arrivo di Jim Ratcliffe (pronto a prendere il 25% del club inglese) a Manchester, per il golfista britannico potrebbe essere il momento giusto per sbarcare nella società di Premier. «Se mi si presenterà un'opportunità, la valuterò. Mi piacerebbe poter possedere una piccola percentuale del club per cui tifo da quando sono bambino. Sarebbe davvero figo», ha dichiarato McIlroy. 

 

Rory McIlroy

Getty ImagesGolfer Rory McIlroy

NOTIZIE CORRELATE