QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sabotaggio United, ufficiale il ritorno di Cristiano Ronaldo

27 AGOSTO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Offerto uno stipendio maggiore nonostante la Juventus e CR7 avessero già l’accordo con il City.

TANCREDI PALMERI

Il Manchester United ha ufficializzato l'arrivo di Cristiano Ronaldo con un post su Twitter: "Bentornato Cristiano". Con il portoghese accordo per un biennale da 25 milioni a stagione. La storia tra Cristiano Ronaldo e la Juventus è ufficialmente finita oggi, venerdi 27 Agosto.

Dopo 3 stagioni in cui il portoghese ha collezionato un totale di 134 presenze e 101 gol in maglia bianconera le strade tra il giocatore e la società torinese si dividono per sempre. L'asso portoghese ha chiarito con Massimiliano Allegri la sua posizione ieri e all'ora di pranzo di oggi è arrivata la conferma del tecnico bianconero che sancisce l'addio con il numero 7.

Ad accogliere Ronaldo ci sarà Solskjaer, ex compagno di squadra ai tempi dei Red Devils. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa in giornata: "Abbiamo sempre avuto una buona comunicazione. Bruno (Fernandes, ndr) ha parlato con lui e sa che cosa pensiamo di lui. Se dovesse mai lasciare la Juve, sa che noi siamo qui. Cristiano è una leggenda di questo club, il più grande di sempre se me lo chiedete. Sono stato abbastanza fortunato a giocare con lui. L'ho allenato quando ho avuto il mio lavoro. Mi ha quasi portato al ritiro. Vediamo che succede".

Alla fine è successo e Solskjaer può esultare. Ronaldo è pronto a scrivere altre bellissime pagine all'Old Trafford. 

TANCREDI PALMERI
Ronaldo-cropped

Getty ImagesJuventus superstar Cristiano Ronaldo

NOTIZIE CORRELATE
TANCREDI PALMERI