_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nelle tre partite che abbiamo scelto oggi scendono in campo quattro corazzate che sommano 24 titoli europei!
Nello specifico: Real Madrid (14), Barcellona (5), Ajax (4) e PSV (1).
Prima dei pronostici una precisazione: le partite di Coppa dei Paesi Bassi sono in gara secca e valgono un posto in semifinale; Real Madrid-Barcellona è l'andata di una super semifinale di Coppa del Re.
Coppa dei Paesi Bassi
PSV-ADO Den Haag (18:45)
Il giovedì di Coppa dei Paesi Bassi comincia a Eindhoven con un quarto di finale (in gara unica) che promette emozioni.
PSV
Quarto della classe a -6 dalla vetta in Eredivisie, il PSV in Coppa d'Olanda ha eliminato Sparta Rotterdam ed Emmen.
ADO Den Haag
Soltanto undicesimo in Eerste Divisie, l'ADO Den Haag in Coppa d'Olanda ha già superato Excelsior 31, Kozakken Boys e GO Ahead Eagles.
Ricordato che nel weekend il PSV ha battuto 3-1 il Twente mentre l'ADO Den Haag ha pareggiato 0-0 sul campo del Den Bosch, ci sbilanciamo.
Pronostico
Scegliamo il PSV ma non scommetteremmo grosse cifre sul segno 1 perché il confronto diretto più recente si è concluso 2-2 e perché l'ADO Den Haag è una compagine importante dal passato prestigioso.
De Graafschap-Ajax (ore 21:00)
I quarti di finale (in gara unica) di Coppa dei Paesi Bassi si concludono giovedì sera al De Vijverberg con una sfida che si annuncia emozionante.
De Graafschap
Soltanto tredicesimo in Erste Divisie, il De Graafschap in Coppa d'Olanda ha già eliminato Rijnsburgse Boys, HV & CV Quick e De Treffers.
Ajax
Secondo a -3 dalla vetta in Eredivisie, l'Ajax in Coppa d'Olanda ha superato Den Bosch e Twente.
Ricordato che nel weekend il De Graasfachap ha strapazzato l'Eindhoven mentre l'Ajax ha piegato il Vitesse, ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi due confronti diretti sono stati dominati (12-1 complessivo) dall'Ajax: puntiamo con decisione sul tris dei Lancieri.
Coppa del Re
Real Madrid-Barcellona (ore 21.00)
In programma giovedì sera al Bernabeu, Real Madrid-Barcellona è la gara d'andata di una semifinale di Coppa di Spagna favolosa.
Real Madrid
Secondo a -7 dal Barcellona in Primera Division, il Real Madrid in Coppa del Re ha eliminato Cacereño, Villarreal e Atlético Madrid.
Barcellona
Primo della classe con 59 punti (19-2-2) in campionato, il Barcellona in Coppa di Spagna ha superato CF Intercity, Ceuta e Real Sociedad.
Ricordato che nel weekend il Real ha pareggiato 1-1 il derby con l'Atletico mentre il Barcellona si è arreso all'Almería, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il computo dei 2 confronti diretti stagionali è in perfetta parità (un successo ciascuno per 3-1); secondo noi passerà in vantaggio la squadra di Carlo Ancelotti.
Getty/GoalBenzema shock a Mendy: \"Vinicius gioca contro di noi\"