QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

City, servono subito 3 punti

21 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Non sarà però l'avversario più malleabile a bagnare la prima gara della Premier League 2020-21 della squadra di Guardiola.

SPORT TODAY

Non sarà certo l’avversario più malleabile a bagnare la prima gara della Premier League 2020-21 del Manchester City: la squadra allenata da Pep Guardiola lunedì sera sarà ospite del Wolverhampton, che all’esordio in campionato è andato a prendersi i 3 punti sul campo dello Sheffield United, chiudendo la contesa con due reti nei primi minuti di gioco, e che vuole proseguire il proprio cammino.

Gli ospiti sono favoriti ma dovranno stare molto attenti ai padroni di casa, che anche questa sera potrebbero essere autori di una partenza sprint. Alla lunga, però, i valori dovrebbero venire fuori: troppo importante, per il City, cominciare con il piede giusto.

Alla luce dei valori in campo il City potrebbe riuscire a vincere 3-1: Sergio Aguero è ko, e potrebbe averne per ben più di un mese, le reti potrebbero arrivare da Sterling, Jesus e Mahrez. Per il Wolverhampton un pareggio sarebbe una grande cosa ma servirà qualcosa in più di una buona partita: Raul Jimenez può creare grattacapi alla retroguardia rivale.

Raheem Sterling

Getty ImagesRaheem Sterling

NOTIZIE CORRELATE