_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il trasferimento di Madueke al Chelsea non ha portato fino a oggi i risultati sperati. Le qualità del giocatore sono indiscusse, di ciò ne sono consapevoli anche in casa Blues, soprattutto dopo aver assistito alla doppietta realizzata con l'Inghilterra U-21 contro i pari età della Serbia. L'esterno classe 2002 però fino a oggi ha reso ben al di sotto delle aspettative, un solo gol segnato in Premier non è sufficiente. Per porre rimedio a questa situazione, per superare le difficoltà, lo stesso ex PSV ha ammesso di essersi sottoposto a studi approfonditi dei suoi idoli.
Tra i giocatori osservati, per mezzo di video, c'è anche il campione del Liverpool Mohamed Salah. Madueke ha notato non poche similitudini con l'egiziano sia per ciò che riguarda la posizione in campo, sia nello stile di gioco. Studi e osservazioni che, stando alle sue dichiarazioni, si sarebbero rivelati già molto utili per correggere alcuni suoi errori. Tra i miglioramenti necessari ha evidenziato in particolar modo la necessità di giocare a un solo tocco e quella di riuscire a regolare il suo gioco fin troppo frenetico.
Getty ImagesMohamed Salah