QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League 22-23, Chelsea-Milan: le probabili formazioni

5 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Potter deve fare a meno di Chukwuemeka, Cucurella, Kanté e Mendy; Pioli recupera Origi per la panchina

SPORT TODAY

Trasferta londinese per il Milan di Stefano Pioli che affronta il Chelsea nella terza giornata del Gruppo E. Rossoneri primi in classifica con 4 punti grazie al pareggio contro il Salisburgo e alla vittoria contro la Dinamo Zagabria. Chelsea a quota uno grazie al pareggio colto contro il Salisburgo e la sconfitta all'esordio contro la Dinamo Zagabria che costò la panchina a Tuchel.

Potter, per la sfida contro il Milan, dovrà fare a meno degli indisponibili Chukwuemeka, Cucurella, Kanté e Mendy. Modulo iniziale dovrebbe essere un offensivo 4-2-3-1, con Sterling, Havertz e Mount ad agire alle spalle di Aubameyang in attacco.

Tra infortunati e assenti dalla lista Uefa sarà Dest a sostituire capitan Calabria, mentre Ballo-Touré, dopo il gol segnato ai toscani, è pronto a riproporsi a sinistra a posto di Theo Hernandez. De Keteleare è in vantaggio su Brahim Diaz. Giroud grande ex della serata.

PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Chilwell; Kanté, Jorginho; Mount, Havertz, Sterling; Aubameyang. All. Potter.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

Stefano Pioli Milan

Getty ImagesStefano Pioli Milan

NOTIZIE CORRELATE