QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions, Henry a Maldini: “Mi facevi paura”

11 MAGGIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Simpatico siparietto tra l’ex Arsenal ed il dirigente rossonero a CBS Sports prima dell’euroderby, il francese non ha dubbi: “Quando ho capito che stavo entrando in campo improvvisamente mi sono spaventato”

SPORT TODAY

Pochi minuti prima del calcio d’inizio della sfida d’andata dell’euroderby di Champions League tra Milan ed Inter, ai microfoni di CBS Sports, è andato in scena un simpatico siparietto tra Thierry Henry e Paolo Maldini.

Come riportato da Tuttomercatoweb, l’ex giocatore dell’Arsenal ricorda le sfide passate contro il dirigente rossonero: ”Abbiamo giocato contro nel 1998 (il riferimento è a Italia-Francia, quarti di finale dei Mondiali). Quando ho capito che stavo entrando in campo, e giocavo sulla destra, improvvisamente mi sono spaventato per quello che rappresentavi, per il giocatore che eri. Per me tu incarni ciò che significa difendere e l'essere umano è persino migliore del giocatore se è possibile”.

In conclusione, prima di salutarsi, il francese rivela un piccolo particolare su Maldini: "Voglio solo dirti che mi facevi paura".

Thierry Henry

Getty ImagesThierry Henry

NOTIZIE CORRELATE