_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Bayern Monaco si prepara a chiudere il 2023 visitando il Wolfsburg dell’ex Kovac questa sera alle 20:30. I bavaresi di Tuchel nell’ultimo turno si sono imposti sullo Stoccarda con un netto 3-0 ridimensionando ancora una volta un potenziale avversario per i titolo. I biancoverdi sono invece tornati al successo vincendo a Darmstadt nonostante un’ora di inferiorità numerica.
Il Bayern Monaco si trova al secondo posto, a 35 punti, a -4 dalla capolista Bayer Leverkusen. Fino a questo momento i bavaresi hanno vinto 11 partite, pareggiandone 2 e perdendone una. La squadra di Tuchel ha il miglior attacco del campionato con 47 gol (di cui 20 segnati solo da Kane) e ha subito 14 reti. Il Wolfsburg è al nono posto in classifica vincendo 6 partite, pareggiandone una e perdendone 8 con 19 gol all’attivo e 25 subiti. Sarà interessante il confronto tra Wind e Sané: il primo ha realizzato 9 gol, creato 20 occasioni e tirato 20 volte in porta, mentre il secondo ha realizzato 8 reti, creato 47 occasioni e tirato in porta 44 volte. Nei due confronti dello scorso anno il Bayern si è imposto sia all’andata che al ritorno.
Il Bayern Monaco è decisamente favorito. La possibilità che nella sfida vengano segnati complessivamente da 1 a 3 gol è quotata 1.89 su Goldbet e Better e 1.85 su Snai. La probabilità che il Bayern non perda la sfida e che durante il match vengano segnate dalle 3 alle 5 reti è invece quotata 1.86 su Better e Goldbet e 1.83 su Snai.
WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Bornauw, Jenz, Zesiger, Maehle; Gerhardt, Svanberg, Vranckx; Baku, Majer, Wind.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Davies, Upamecano, Kim, Guerreiro; Laimer, Pavlovic; Sané, Muller, Musiala; Kane.
Getty ImagesLeroy Sané