_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Wayne Rooney e Michael Carrick non potranno mai essere veramente nemici. I due inglesi hanno giocato per undici anni insieme al Manchester United, e domani alle 16 si affronteranno in Championship. Rooney attualmente allena il Birmingham e Carrick il Middlesbrough.
Rooney, i ricordi con Carrick
L’ex attaccante, nel presentare la sfida, ha anche parlato proprio dell’amicizia con il vecchio centrocampista dei Red Devils: «Ho parlato con Michael la scorsa settimana. Abbiamo alzato la FA Cup da capitano e vice-capitano, mi sarebbe piaciuto essere al suo posto». Poi ha continuato: «Abbiamo lavorato insieme anche fuori dal campo, eravamo una vera e propria coppia. Di certo non voglio vederlo sorridere domani alle 17… Conosco la sua mentalità, io voglio battere lui e lui vuole battere me. Entrambi vogliamo vincere». Infine, un retroscena sulla scelta di diventare allenatore: «Michael è un ragazzo intelligente, gli ho parlato prima che iniziasse a lavorare al Middlesbrough e entrambi abbiamo pensato che fosse una buona occasione per lui».
Middlesbrough-Birmingham, quote e pronostico
Secondo i pronostici la sfida dovrebbe essere più agevole per i padroni di casa, e non ci si aspetta una partita senza gol. La quota inerente alla possibilità che vengano segnati più di due gol è 1.83 su Goldbet e Better e 1.80 su Snai. L’evenienza che il match possa finire senza un pareggio e con più di un gol totale è quotata 1.59 su Goldbet e Better e 1.57 su Snai.
Getty ImagesWayne Rooney e Michael Carrick ai tempi del Manchester United