QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Brescia, Inzaghi: "Pareggio che vale una mezza vittoria"

20 FEBBRAIO
CALCIO

"È stata una partita completamente diversa dalle altre. Dovevamo andare in vantaggio noi, ma siamo andati sotto". Semplice l'analisi di Inzaghi, che comunque è contento del risultato contro una buona squadra.

SPORT TODAY

Il tecnico del Brescia Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni della stampa dopo il pareggio per 2-2 acciuffato nel finale di gara contro il Frosinone. Queste le parole di Super Pippo ai microfoni di tifobrescia.it:

"Questo è un pareggio che è una mezza vittoria: oggi abbiamo tirato 19 volte in porta. È stata una partita completamente diversa dalle altre. Dovevamo andare in vantaggio noi, ma siamo andati sotto. L'unico rammarico di oggi è che con tutto quello che abbiamo costruito non avremmo dovuto pareggiare. Il Frosinone lotterà fino alla fine per i nostri stessi obiettivi. Il carattere di questa squadra è sempre stato evidente, dobbiamo migliorare nella qualità del gioco. Penso che la gente abbia apprezzato la partita e il nostro modo di imporci. Scendiamo in campo già mercoledì: cambierò qualche giocatore per far riposare alcune pedine [...] Nel secondo tempo ho inserito anche Jagiello perché la squadra era in controllo e pensavo di vincere. Se abbiamo giocato meglio di loro, vuol dire che ci siamo. È chiaro che vogliamo tornare a vincere. Bisoli e van de Looi hanno caratteristiche diverse, credo molto in entrambi: mercoledì giocherà titolare l'olandese".

Filippo Inzaghi

Getty ImagesFilippo Inzaghi

NOTIZIE CORRELATE