_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Papu Gomez, a breve, sarà ufficialmente un giocatore del Siviglia. L'argentino vestirà la maglia del club spagnolo fino al 2024. L'avventura con l'Atalanta è terminata come nessuno si sarebbe aspettato. Il capitano del club bergamasco, a causa di un rapporto complicato con il tecnico Gasperini, è stato messo fuori rosa. In futuro, quando avrà l'occasione, Gomez ha rivelato che racconterà meglio cosa è accaduto.
Nel frattempo, non resta che vederlo partire. Prima di atterrare in Spagna, Papu Gomez ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: "Sono triste. Sto lasciando questo paese e questa città dopo tanti anni, ma sono anche felice per la mia nuova avventura al Siviglia. Rifarei tutto quello che ho fatto dal primo giorno all'Atalanta. Ho fatto la storia, a volte le cose succedono ma adesso l'Atalanta è tra i top club d'Europa".
Non poteva mancare, infine, un saluto ai giocatori nerazzurri e due parole su Percassi e Gasperini: "Mi dispiace, mi mancheranno i miei ex compagni e i tifosi. Bergamo è nel mio cuore, la mia città e casa mia. Percassi e Gasperini? Ho già parlato con loro, sanno quello che penso e quanto voglia bene a tutti".
Getty ImagesPapu Gomez, ex giocatore dell\'Atalanta