Il Papu Gomez, a breve, sarà ufficialmente un giocatore del Siviglia. L'argentino vestirà la maglia del club spagnolo fino al 2024. L'avventura con l'Atalanta è terminata come nessuno si sarebbe aspettato. Il capitano del club bergamasco, a causa di un rapporto complicato con il tecnico Gasperini, è stato messo fuori rosa. In futuro, quando avrà l'occasione, Gomez ha rivelato che racconterà meglio cosa è accaduto.
Nel frattempo, non resta che vederlo partire. Prima di atterrare in Spagna, Papu Gomez ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: "Sono triste. Sto lasciando questo paese e questa città dopo tanti anni, ma sono anche felice per la mia nuova avventura al Siviglia. Rifarei tutto quello che ho fatto dal primo giorno all'Atalanta. Ho fatto la storia, a volte le cose succedono ma adesso l'Atalanta è tra i top club d'Europa".
Non poteva mancare, infine, un saluto ai giocatori nerazzurri e due parole su Percassi e Gasperini: "Mi dispiace, mi mancheranno i miei ex compagni e i tifosi. Bergamo è nel mio cuore, la mia città e casa mia. Percassi e Gasperini? Ho già parlato con loro, sanno quello che penso e quanto voglia bene a tutti".
Getty ImagesPapu Gomez, ex giocatore dell\'Atalanta