QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wizards, Bradley Beal al lavoro per migliorarsi ancora

30 AGOSTO
BASKET/NBA

La star di Washington ha spiegato su quali aspetti del suo gioco si sta focalizzando durante l’offseason per essere ancora più immarcabile la prossima stagione.

SPORT TODAY

Ha le idee ben chiare Bradley Beal che, senza perdere tempo, quest’estate si è messo d’impegno a lavorare su quegli aspetti del gioco che, a suo avviso, possono portarlo a diventare un giocatore ancora più letale.

In particolare il numero 3 dei Washington Wizards ha rivelato come in palestra negli ultimi tempi si sia focalizzato su tiro da tre punti e gioco in post , fondamentali questi che, se migliorati, sicuramente gli permetteranno di essere molto più pericoloso in attacco.

“Voglio cominciare a tirare da più lontano . Non dico di voler competere con Dame. Io non sono Logo Lillard . Ma voglio tirare da più lontano e tirare più spesso da 3,” ha affermato la star degli Washington Wizards a NBC Sports Washington.

Reduce da un’annata in cui ha tirato solamente con il 34.9% dalla lunga distanza (percentuale peggiore della carriera), il nativo di St.Louis oltre ad aumentare il proprio range di tiro vuole essere sempre più bidimensionale aumentando la sua produttività spalle a canestro .

“Oltre che a tirare più triple voglio migliorare e giocare di più in post. Questo probabilmente anche perché Gregg Popovich pensa che sia un po’ più grosso. Voglio essere capace di farmi trovare lì e farne uscire qualcosa di buono” ha dichiarato deciso il prodotto dei Gators.

Bradley Beal

Getty ImagesBradley Beal

NOTIZIE CORRELATE