QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Un lungo anno senza Kobe Bryant

26 GENNAIO
BASKET/NBA

A distanza di 12 mesi, il suo spirito è ancora tra noi.

SPORT TODAY

Lo scorso 26 gennaio 2020 il mondo piangeva la morte di Kobe Bryant e di sua figlia Gianna, vittime di un tragico incidente d'elicottero. A distanza di un anno esatto, il ricordo del Black Mamba è ancora presente nella mente di tutti.

E' accaduto moltissimo in questi ultimi 12 mesi. I "suoi" LA Lakers hanno vinto il titolo NBA, guidati da quel LeBron James che si è impegnato a raccogliere e portare avanti il messaggio dell'amico Black Mamba.

C'è ancora fatica a credere a quanto è accaduto quel maledetto 26 gennaio del 2020, come Pau Gasol: "Ancora non ci credo. Speri di vederlo uscire da quell'elicottero. Lui era invincibile", le sue parole a ESPN.

In tutto il mondo, tanti i messaggi social per ricordare quello che è stato ed è ancora un punto di riferimento per tutti, non solo per gli appassionati di NBA. Nonostante non ci sia più, la sua presenza si sente oggi più che mai, così come la sua capacità di influenzare le persone.

"Il suo spirito sarà sempre con noi", ha spiegato l'ex stella gialloviola Magic Johnson. Parole condivise da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di godersi sia il Kobe Bryant giocatore che il Kobe Bryant uomo.

Kobe Bryant murales

Getty ImagesKobe Bryant murales

NOTIZIE CORRELATE