QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nuggets, preoccupa l’infortunio di Jamal Murray

13 APRILE
BASKET/NBA

Il numero 27 si è infortunato al ginocchio sinistro nell’ultimo minuto della gara persa con Golden State.

SPORT TODAY

Era rientrato dopo quattro gare ai box per un problema al ginocchio destro. Ora quello che ha ceduto è il sinistro. Sono ore delicate per Jamal Murray, vittima di un infortunio che rischia di essere piuttosto grave tanto per lui quanto per le ambizioni dei Denver Nuggets.

La guardia classe 1997 si è fatta male quando mancavano poco più di una cinquantina di secondi al termine del match contro i Warriors: nel corso di una penetrazione al ferro, Murray (senza che vi fosse contatto alcuno fra lui e altri giocatori) ha avvertito un dolore lancinante che gli ha impedito di concludere l’azione personale costringendolo ad accasciarsi sofferente sul parquet.

Passato qualche minuto, il giocatore è quindi uscito dal campo aiutato dallo staff di Denver senza riuscire ad appoggiare l’arto infortunato.

Nelle prossime ore il prodotto di Kentucky effettuerà una risonanza magnetica che permetterà di far luce sull’entità del problema e sugli eventuali tempi di recupero. Nel frattempo, mentre in casa Nuggets si trattiene il fiato, coach Malone ha invitato tutti a “pregare” per il numero 27.

Jamal Murray

Getty ImagesJamal Murray

NOTIZIE CORRELATE