QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 3 marzo

3 MARZO
BASKET/NBA

Uno degli incontri più interessanti della prossima nottata vedrà di fronte Dallas e Golden State

FILIPPO RE

E’ un giovedì da sette incontri quello che ci regala il massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato al match in programma alle ore 02:30 italiane all’American Airliens Center di Dallas tra Mavericks e Warriors.

La franchigia texana occupa attualmente la quinta posizione nella Western Conference e, dopo aver dichiarato conclusa l’esperienza Porzingis con la cessione del lungo lettone a Washington in cambio di Dinwiddie e Bertans, sembra aver trovato un buon equilibrio con otto vittorie nelle ultime dieci partite disputate; di certo, la proprietà sta facendo il possibile per costruire intorno al leader Luka Doncic una squadra in grado di competere per il titolo.

Dall’altra parte, i ragazzi guidati da Steve Kerr hanno un po’ rallentato il passo anche a causa delle tante assenze con cui stanno convivendo in questo scorcio di regular season, motivo per cui l’attuale secondo posto in griglia è tornato a rischio con i Grizzlies staccati soltanto di mezzo incontro in graduatoria.

Le due contendenti si sono affrontate alla fine del mese di febbraio con l’affermazione dei Mavericks a campi invertiti tuttavia abbiamo la sensazione che Golden State potrebbe prendersi la rivincita in quest’occasione, aiutata anche dal probabile rientro in campo di Klay Thompson; per quanto appena scritto, i bookmakers hanno giustamente concesso una leggera preferenza alla viaggiante in apertura.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire la regular season della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Basket, Klay Thompson

klay thompson

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE