QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 28 marzo

28 MARZO
BASKET/NBA

La nuova capolista della Eastern Conference, Boston, è attesa da una trasferta non semplice sul parquet di Toronto

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana da nove incontri quello che ci attende nella NBA con il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida che vedrà di fronte Raptors e Celtics con palla a due in programma alle ore 01:30 italiane alla Scotiabank Arena.

I Raptors hanno da poco sopravanzato Cleveland nella corsa al sesto posto e stanno vivendo un ottimo periodo di forma con otto vittorie nelle ultime dieci partite disputate; la speranza dei ragazzi guidati da Nick Nurse è quella di recitare il ruolo di outsider ai prossimi play-off.

Dall’altra parte, i verdi stanno letteralmente toccando il cielo con un dito dopo essere balzati in vetta alla Eastern Conference nella notte appena trascorsa dopo la netta affermazione ai danni dei Minnesota Timberwolves; partiti senza eccessive ambizioni in questa stagione, gli ospiti sono finora andati oltre ogni più rosea aspettativa anche se alcuni dei team che li seguono in classifica ci sembrano più attrezzati per competere per il titolo NBA.

Tornando alla stretta attualità, i bookmakers concedono una leggera preferenza ai padroni di casa in apertura, scelta dettata principalmente dal back-to-back a cui saranno costretti i Celtics tuttavia il gran momento vissuto dalla formazione allenata dall’esordiente Ime Udoka e il vantaggio per 2 a 1 negli scontri diretti stagionali rendono, secondo noi, questo duello aperto ad ogni soluzione.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo l’opportunità di seguire tutto il basket NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Ime Udoka, Basket, NBA, Boston Celtics

ime udoka

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE