QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 22 marzo

22 MARZO
BASKET/NBA

Tra le quattro partite in programma oggi spicca la sfida tra Milwaukee e Chicago

FILIPPO RE

E’ un martedì da quattro incontri quello che ci offre oggi il massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal duello tra Bucks e Bulls, in programma al Fiserv Forum a partire dall’una italiana.

I campioni in carica hanno chiuso il loro viaggio ad Ovest con un bilancio in perfetta parità (2W-2L) e stanno contendendo a Philadelphia il secondo posto nella Eastern Conference con le due squadre che hanno, al momento, lo stesso identico record; fare il bis in questa stagione dopo aver trionfato in quella precedente non sarà semplice tuttavia i ragazzi guidati da Mike Budenholzer si sono finora comportati molto bene, riuscendo a convivere con i tanti infortuni.

Dall’altra parte, dopo un avvio sorprendente Chicago ha un po’ rallentato il passo nella seconda parte del campionato anche se, nella notte appena trascorsa, è finalmente arrivato un successo convincente ai danni dei Toronto Raptors, superati con il punteggio di 113 a 99; grazie a questa affermazione, gli ospiti hanno consolidato il loro piazzamento nella top 6, avvicinandosi alla qualificazione diretta per i play-off.

Le due compagini si affronteranno per la terza volta in questa regular season con la franchigia del Wisconsin avanti per 2 a 0, motivo per cui i bookmakers si sono giustamente schierati in favore di Antetokounmpo e compagni in apertura.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi diamo appuntamento all’una di notte sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming di questo interessante match.

FILIPPO RE
Giannis Antetokounmpo, Milwaukee Bucks, NBA, Basket

giannis antetokounmpo

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE