QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, partenza in California

21 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Il programma domenicale verrà aperto dalla sfida tra Clippers e Mavericks.

FILIPPO RE

E’ una domenica con cinque incontri quella che ci apprestiamo a vivere nel massimo campionato di basket americano con il via previsto allo Staples Center dove andrà in scena il confronto tra Los Angeles Clippers e Dallas Mavericks, in programma alle ore 21:30 italiane.

Entrambe le contendenti sono reduci da due ko consecutivi con i californiani usciti con le ossa rotte dalle trasferte di Memphis e New Orleans, perse con uno svantaggio in doppia cifra; niente da fare anche per la franchigia texana nel doppio duello con i Phoenix Suns, in serie positiva da ben undici partite.

Le due squadre hanno un altro un elemento in comune ed è rappresentato dall’assenza del loro giocatore migliore con i Clippers costretti a rinunciare a Kawhi Leonard e i Mavs che stanno facendo a meno di Luka Doncic; la grande differenza è, invece, rappresentata dal fatto che l’ex Spurs e Raptors dovrà con ogni probabilità saltare l’intera stagione mentre l’infortunio con cui sta convivendo l’asso sloveno è decisamente meno serio e ha già qualche speranza di prendere parte a questo match.

In apertura, i bookmakers hanno concesso una preferenza ai padroni di casa, complice l’ottimo rendimento di LA tra le mura amiche con un record di sette vinte e tre perse; non va poi dimenticato che Dallas perde un po’ di consistenza quando è costretta a viaggiare (3W-5L) rispetto agli incontri in cui può usufruire del vantaggio del fattore campo (6W-1L).

Nell’augurarvi una buona domenica, vi diamo appuntamento sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming della sfida dello Staples Center.

FILIPPO RE
Kristaps Porzingis

Getty ImagesKristaps Porzingis

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE