_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione NBA (fissata per il prossimo 22 dicembre), Milwaukee tira un lungo sospiro di sollievo. Giannis Antetokounmpo ha deciso di continuare a giocare con i Bucks a lungo.
Ufficiale il suo accordo con la franchigia di Milwaukee. Contratto di cinque anni a ben 228 milioni di dollari complessivi. "Questa è casa mia, questa è la mia città. Sono fortunato di poter continuare a giocare con i Bucks per i prossimi cinque anni. Facciamo in modo che siano grandi anni. Lo spettacolo va avanti", le sue dichiarazioni via social network.
Ora tutta la pressione è sulla dirigenza dei Bucks che sarà costretta ad allestire una squadra da titolo (importanti le aggiunte di D.J.Augustin, Bryn Forbes e Torrey Craig e la riconferma di Pat Connaughton). The Greak Freak è rimasto perchè crede che i suoi Bucks possano vincere l'anello NBA, il suo vero, grande, obiettivo.
Dopo aver vinto, per ben due volte, il titolo di MVP della stagione, Giannis Antetokounmpo punta a conquistare l'anello NBA per entrare, definitivamente, nella schiera dei grandi del mondo NBA. Tutti avvisati, Giannis e i suoi Bucks fanno sul serio.
Getty ImagesAntetokounmpo Bucks