Il secondo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA andrà in scena al Target Center tra Timberwolves e Nets con la palla a due in programma alle ore 03:00 italiane.
La formazione allenata da Chris Finch ha, appena, interrotto una striscia di quattro vittorie in fila, arrendendosi ai Bucks nell’ultima giornata di gioco; in ogni caso, i padroni di casa continuano a guidare la Western Conference grazie ad un record di tutto rispetto (39-17).
Situazione ben diversa per gli ospiti, fuori dalla top ten ad Est e senza grandi prospettive in ottica futura, potendo contare su un roster di medio livello privo di margini di crescita con alcuni importanti asset futuri in mano a Houston dalla trade Harden.
Quote e pronostico
Le due squadre si sono scontrate a fine gennaio con l’affermazione in volata di Minnesota, motivo per cui i bookie concedono una preferenza ai Timberwolves: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,32, mentre Snai lo offre a 1,30.
Il nostro pronostico? Anche se Edwards e compagni si trovano in una situazione di back-to-back dopo la sfida persa con Milwaukee, condividiamo ugualmente l’orientamento dei quotisti perché Brooklyn è reduce da una serie di pessime prestazioni.
Getty ImagesChris Finch è il coach dei Minnesota Timberwolves primi ad Ovest