QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Minnesota Timberwolves-Brooklyn Nets: analisi e pronostico

24 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Immediata occasione di riscatto per i padroni di casa dopo il k.o. appena incassato tra le mura amiche ad opera di Milwaukee

FILIPPO RE

Il secondo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA andrà in scena al Target Center tra Timberwolves e Nets con la palla a due in programma alle ore 03:00 italiane.

La formazione allenata da Chris Finch ha, appena, interrotto una striscia di quattro vittorie in fila, arrendendosi ai Bucks nell’ultima giornata di gioco; in ogni caso, i padroni di casa continuano a guidare la Western Conference grazie ad un record di tutto rispetto (39-17).

Situazione ben diversa per gli ospiti, fuori dalla top ten ad Est e senza grandi prospettive in ottica futura, potendo contare su un roster di medio livello privo di margini di crescita con alcuni importanti asset futuri in mano a Houston dalla trade Harden.

Quote e pronostico

Le due squadre si sono scontrate a fine gennaio con l’affermazione in volata di Minnesota, motivo per cui i bookie concedono una preferenza ai Timberwolves: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,32, mentre Snai lo offre a 1,30.

Il nostro pronostico? Anche se Edwards e compagni si trovano in una situazione di back-to-back dopo la sfida persa con Milwaukee, condividiamo ugualmente l’orientamento dei quotisti perché Brooklyn è reduce da una serie di pessime prestazioni.

FILIPPO RE
Chris Finch

Getty ImagesChris Finch è il coach dei Minnesota Timberwolves primi ad Ovest

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE