_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Michael Jordan dopo 13 anni dice, di nuovo addio, all'NBA e vende gli Charlotte Hornets.
Dopo i rumors la conferma è arrivata prima da ESPN e poi da The Athletic. Stando ai media americani l'ex stella dei Bulls andrà a cedere il suo pacchetto a un gruppo di imprenditori guidato da Gabe Plotkin, che è già uno dei soci di minoranza degli Hornets e Ricky Schnall.
Jordan, ancora per qualche settimana, continuerà a lavorare anche in vista del Draft NBA e della free agency. L'ex giocatore dovrebbe rimanere all'interno dell'organigramma con una quota minore insieme ad altri azionisti di rilievo.
Stando a ESPN il club verrà valutato circa a 3 milioni di dollari. MJ, all'epoca aveva acquistato il 65% di quelli che si chiamano Bobcats alla cifra di 180 milioni di dollari diventando il primo proprietario afro nella lega NBA.
Getty ImagesMichael Jordan