_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Siamo ancora in preaseson ma è già pur spettacolo. Il duo Lillard-Antetokounmpo è già molto affiatato, per la gioia dei tifosi dei Bucks. Nella prima gara giocata insieme, i due hanno fatto a pezzi la difesa dei Los Angeles Lakers, seppur privi di LeBron James. La gara è terminata 108-97 per Milwaukee con lampi di pura classe da parte di Lillard (14 punti e tre assist in 16' di utilizzo) e Antetokounmpo (16 punti e otto rimbalzi in 22' in campo). I due si sono cercati spesso e, soprattutto, si sono trovati, confermando come la chimica sia già buona.
"Sarà sincero, non sono mai stato così libero. E, a dire il vero, non ho mai visto nessuno raddoppiato alla prima azione", le parole di Antetokounmpo riportate da ESPN parlando del suo nuovo compagno di squadra Lillard. L'ex Portland è apparso raggiante nel post match: "Avere un altro là fuori così è dominante", il commento di Lillard che, dopo 11 anni ai Trail Blazers, si sente finalmente nel posto giusto per dare l'assalto a quell'anello NBA che insegue dal primo giorno che è approdato in NBA. Appuntamento al 27/10 per la prima ufficiale dei nuovi Bucks di Lillard e Antetokounmpo contro Philadelphia.
Getty ImagesLillard Antetokounmpo NBA 2024