QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, le prime parole di Derrick Rose dopo la Trade

8 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Sembra essere rimasto soddisfatto Derrick Rose della Trade che lo ha portato ai New York Knicks.

SPORT TODAY

Per Derrick Rose inizia una nuova avventura. Si è infatti completata la Trade che ha riportato l'ormai ex Detroit Pistons ai New York Knicks, ed inoltre ha visto partire anche Dennis Smith Jr. e una scelta al secondo giro del prossimo Draft 2021 ai Pistons. 

Ci si chiede quale sarà realmente il mio minutaggio, ma, nel frattempo, stando a quanto condiviso sui social, Rose sembra contento e pronto alla nuova sfida che lo attende:

"Questa esperienza che chiamiamo vita ti sfiderà sempre nel profondo. Soprattutto se stai cercando di eccellere in quello che fai. Devi avere un gruppo speciale di persone con cui sfogarti e lasciare da parte le emozioni. Non lamentarti del viaggio perché la tua storia è già scritta. L’odio, la gelosia, l’amore saranno sempre dietro l’angolo, ma questi non devono essere un ostacolo. Altri giocatori mi dicevano sempre che se mai avessi avuto la possibilità di giocare nella Mecca del Basket, valeva la pena provarci. Ho una seconda possibilità e devo farla valere. Sono stato fatto per questo".

Un punto a suo vantaggio pootrebbe essere il fatto di aver già lavorato assieme a Coach Thibodeau: Iidue, infatti, hanno fatto parte della stessa squadra già due volte negli anni ai Chicago Bulls (dal 2010 al 2015) e ai Minnesota Timberwolves(stagione 2017-2018).

Derrick Rose

Getty ImagesDerrick Rose

NOTIZIE CORRELATE