_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });I Los Angeles Lakers devono completare il roster: alcune firme ed alcuni addii estivi, o meglio autunnali, visto il periodo della free agency 2020, non hanno portato ad un netto miglioramento della squadra, come molti tifosi di LA speravano.
Di seguito si propongono 4 nomi, come riporta anche nbapassion.com, che potrebbero fare al caso di LeBron e compagni.
1 . Blake Griffin
Lakers, Clippers, Nets, Miami e Warriors sono le squadre in prima fila (con i Nets al momento in pole) per firmare Blake Griffin, ufficialmente free-agent. Nonostante il pessimo rendimento stagionale a Detroit e le condizioni fisiche precarie, Blake Griffin è ancora oggi un ottimo point producer, un ball-handler sul pick-and-roll di livello, ed un attaccante di buon livello in transizione offensiva. Ecco perchè interessa.
2 . PJ Tucker
Rappresenterebbe un vero e proprio completamente per la franchigia di Los Angeles. Avrebbe una buona compatibilità sia con Davis che con Harrell. Inoltre è un buonissimo tiratore dagli angoli, grazie a James potrebbe scatenare un potenziale davvero devastante, e permetterebbe al King e Davis di avere più spazio nel campo. Su di lui ci sono i Nets, sempre presenti in ogni discorso per free agent potenziali, i Bucks, ma anche Heat, Nuggets ed appunto Lakers.
3 . JaVale McGee
Qui si tratterebbe di un ritorno a LA, anche se in una modalità non convenzionale. Per tornare dovrà essere scambiato dai Cavs ad un terzo team, e quindi sarà possibile per LA riprenderlo, visto che i Cavaliers non possono scambiarlo direttamente con i Lakers. McGee garantirebbe centimetri sotto canestro e un'importante forza esplosiva.
4 . Andre Drummond
Con ogni probabilità verrà liberato da Cleveland con un Buyout. Drummond è un eccellente rimbalzista, sia difensivo che offensivo, in grado di dare centimetri e fisicità alla difesa ed all’attacco. Nets, Lakers e Clippers sono le tre squadre da seguire come anche i Mavs, anche se più defilati al momento.
Getty ImagesLos Angeles Lakers