QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, i Clippers ancora al palo

25 OTTOBRE
BASKET/NBA

La formazione californiana proverà a sbloccarsi stanotte contro Portland

SPORT TODAY

E’ un inizio di settimana da nove incontri nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida dello Staples Center tra Los Angeles Clippers e Portland Trail Blazers che chiuderà la notte Nba.

I padroni di casa hanno cominciato la regular season con due sconfitte in altrettante partite contro i Golden State Warriors e i Memphis Grizzlies, complice ovviamente l’assenza del loro leader Kawhi Leonard che difficilmente riuscirà a scendere in campo in questa stagione a causa dell’infortunio rimediato negli ultimi play-off  nella serie con gli Utah Jazz.
Per la franchigia californiana si prospetta quindi un’annata complicata anche se possono comunque contare su un campione affermato come Paul George, autore di ben 41 punti nell’ultimo match disputato dai losangelini; in ogni caso, non sarà semplice trovare le giuste motivazioni avendo la consapevolezza di non essere una contender senza l’ex Spurs e Raptors.

Dall’altra parte, i Blazers stanno vivendo una situazione ancor più complicata perché devono decidere se continuare con questo progetto che ha prodotto una finale di Conference nel 2018-2019 oppure smantellare tutto e ricostruire da zero; per quanto appena scritto, gli occhi degli addetti ai lavori sono puntati su Damian Lillard per vedere se chiederà o meno di essere ceduto.
In apertura, i bookmakers concedono una leggera preferenza ai padroni di casa desiderosi di cancellare lo zero dalla casella delle partite vinte, scelta tutto sommato condivisibile.

Nel salutarvi, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutte le sfide del basket Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

Paul George

Getty ImagesPaul George

NOTIZIE CORRELATE