_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nuovo record per James Harden. Il giocatore dei Brookyn Nets ha sorpassato Larry Bird al trentaquattresimo posto della classifica All - Time dei marcatori. La sua prestazione contro i Pistons (vittoria per 100 a 95), che gli è valsa il record, parla di 24 punti, 10 rimbalzi e 10 assist.
Traguardo personale raggiunto a anche ottimo momento per i Nets che nonostante l'assenza di Kevin Durant se la stanno cavando molto bene: la formazione di coach Nash ha portato a casa la dodicesima vittoria delle ultime 13 gare.
Al termine del match non sono mancate le parole del giocatore che ha scoperto anche un po' a sorpresa del raggiungimento del record. A ESPN ha dichiarato: "Chiunque è a conoscenza di cosa Larry Bird abbia compiuto a Boston, è una leggenda. Io ritengo di lavorare nel modo giusto per far sì che accadano buone cose. E passare uno dei più grandi della storia è un onore incredibile. Ora voglio continuare a costruire la mia eredità. Perché, alla fine di tutto quanto, voglio sentire il mio nome quando si parlerà dei più grandi di questo gioco".
Getty ImagesHarden