QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, gli Heat allo Staples

10 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Tra le tredici partite in programma stanotte nella Nba c’è anche la rivincita della finale 2019-2020

FILIPPO RE

E’ un mercoledì dalle emozioni forti quello che ci aspetta nel massimo campionato di basket americano con una offerta quantitativamente elevata e il nostro focus quotidiano dedicato al match tra Los Angeles Lakers e Miami Heat.

Le due contendenti si sono affrontate nella finale Nba 2019-2020 con l’affermazione dei californiani per 4 a 2 tuttavia è stata la franchigia della Florida a partire meglio in questa regular season con un record di sette vinte e tre perse.
Miami non ha un roster particolarmente talentuoso, ma punta tutto sulla solidità e il gioco di squadra grazie anche al contributo in panchina di Erik Spoelstra, coach preparato che è riuscito a sopravvivere cestisticamente all’era dei Big Three quando LeBron James chiese in modo plateale la sua testa al GM Pat Riley, pretesa rispedita al mittente.
Gli Heat hanno, inoltre, provato a rinforzarsi nell’ultima sessione di mercato con l’arrivo di Kyle Lowry da Toronto (i Raptors che hanno ricevuto in cambio l’esterno sloveno Goran Dragic) e la sensazione è che il distacco dalle altre contender ad Est si sia effettivamente ridotto.

Per quanto riguarda i Lakers, ci sono ancora grossi problemi di amalgama dopo i tanti cambiamenti estivi ed un ruolino di marcia appena sopra il 50% di successi grazie ad un calendario morbido e alle inattese prestazioni di Carmelo Anthony, capace ancora di esprimersi con l’entusiasmo di un ragazzino nonostante i 37 anni di età.
Non va poi dimenticato l’infortunio subito ai muscoli addominali da James il quale sarà costretto a saltare questa sfida contro la sua ex squadra con cui ha vinto due titoli Nba, motivo per cui i bookmakers hanno concesso una preferenza alla viaggiante in apertura.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi diamo quindi appuntamento per le ore 04:00 italiane con il suggerimento di seguire questo interessante match in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
carmelo anthony

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE