_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La corsa al titolo NBA 2020 è in pieno svolgimento. I LA Lakers sono i favoriti numeri uno al titolo. Lebron James cerca il primo anello con i gialloviola, il quinto della carriera. Tuttavia, c'è una franchigia che sogna in grande e spera di tornare al successo dopo 49 anni di lunga attesa.
Stiamo parlando dei Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo. Detentori del miglior record della lega e prima potenza ad Est, i Bucks sognano il secondo titolo della loro storia. Nell’unico trionfo nel lontano 1971, il trascinatore è stato un certo Kareem Abdul-Jabbar. Quest'anno potrebbe essere Giannis Antetokounmpo (in corsa anche per il back to back per il titolo di MVP della regular season) a guidare i Bucks alla gloria.
Dopo aver perso, a sorpresa, con i Brooklyn Nets (Giannis Antetokounmpo è rimasto in panchina per l'intero secondo tempo), i Bucks sono attesi da tre sfide da affrontare con il giusto approccio per farsi trovare pronti per la post season. Nell'ordine, in programma i match con Miami, Dallas e contro i Campioni NBA in carica di Toronto. Tre partite contro franchigie in grande spolvero da vincere per confermare di avere tutte le carte in regola per arrivare sino in fondo e provare a riportare l'anello NBA a Milwaukee dopo 49 anni di attesa.
Mike Budenholzer, coach dei Bucks, dovrà decidere se risparmiare ancora Giannis Antetokounmpo o lasciarlo libero di dominare in campo per scaldare i motori al meglio in vista dei play-off. L’MVP in carica vorrebbe giocare sempre.
Getty ImagesGiannis Antetokounmpo