QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA Finals: tutto facile per i Celtics

7 GIUGNO
BASKET/NBA

Parte forte Boston nel primo episodio della serie vinto nettamente contro Dallas grazie all’intero quintetto base, più il rientrante Porzingis, in doppia cifra

SPORT TODAY

Non regala molte emozioni gara 1 delle NBA Finals tra Celtics e Mavericks con la convincente affermazione dei ragazzi di Joe Mazzulla.

Il recap

NBA Finals

Boston – Dallas 107-89 (1-0)

Partita a senso unico al TD Garden con i padroni di casa che iniziano alla grande, chiudendo il primo quarto sul +17; la formazione texana non è in grado di ricucire lo strappo e il match vola via agevolmente per i verdi che se lo aggiudicano senza particolari problemi.

Tra i Celtics spiccano i 20 punti in 21 minuti del rientrante Kristaps Porzingis, mentre per gli ospiti Luka Doncic (30) è l’ultimo ad arrendersi.

In programma nella notte italiana tra domenica e lunedì, gara 2 assume già una importanza fondamentale per la franchigia texana che non potrà permettersi un’altra sconfitta.

Kristaps Porzingis

Getty ImagesKristaps Porzingis

NOTIZIE CORRELATE