_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Crisi nera per i Los Angeles Lakers. Tra le mura amiche, i gialloviola sono stati spazzati via dai New Orleans Pelicans: 123-95 il finale. Per i LA Lakers, il record si fa sempre più triste (27-33).
Per tutto il secondo tempo, il pubblico ha fischiato sonoramente i gialloviola. Per LeBron James, abituato ad essere esaltato al grido di MVP, una novità che avrebbe evitato volentieri: "Non ho risposte. Parliamo sempre del futuro e di come mettere a posto le cose...", il commento dello stesso LBJ ripreso da ESPN.
Tra i più criticati c'è sicuramente Russell Westbrook che, tuttavia, non si cura tanto dei fischi a lui indirizzati: "Se vengono qui per fischiare, possono anche starsene a casa, non mi danno nessun tipo di fastidio".
Il rischio è che quella che doveva essere una stagione da titolo si trasformi in un'annata da incubo. Da ricordare che Anthony Davis è ancora ai box e tornerà non prima di metà marzo quando, probabilmente, sarà troppo tardi per tutto.
Getty ImagesLeBron James, leader dei Los Angeles Lakers