_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si torna in doppia cifra nel massimo campionato di basket americano con undici incontri previsti oggi e il nostro focus quotidiano dedicato al match che si disputerà allo Smoothie King Center tra Pelicans e Nets.
I ragazzi guidati da Willie Green occupano attualmente la terza posizione nella Western Conference, ma non sarà semplice difendere questo piazzamento nelle prossime settimane in cui saranno senza il loro leader Zion Williamson, ai box a causa di uno stiramento al quadricipite destro; come se non bastasse, continua a mancare anche l’ex Lakers, Brandon Ingram, fermo già da 19 partite.
Non ha di questi problemi Brooklyn, protagonista di una clamorosa rimonta in classifica dopo il cambio in panchina con Jacque Vaughn che ha preso il posto di Steve Nash: trascinati dal duo Durant-Irving, gli ospiti hanno infilato una serie di dodici vittorie consecutive che li ha portati a ridosso della vetta ad Est prima del k.o. rimediato sul parquet dei Bulls.
Tutto ciò premesso, i bookmakers si sono schierati dalla parte della viaggiante e la scelta ci trova allineati a causa delle pesanti assenze che dovrà fronteggiare New Orleans. Una possibile controindicazione al pronostico favorevole ai Nets? I Pelicans hanno un ruolino di marcia impressionante tra le mura amiche con 17 successi in 21 apparizioni davanti ai propri sostenitori.
Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire tutte le sfide della regular season NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.
Getty ImagesDurant, Irving