QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 5 gennaio

5 GENNAIO
BASKET/NBA

Tra le quattro sfide in programma stanotte spicca il duello tra Dallas e Boston

FILIPPO RE

Cala l’offerta quantitativa della NBA in questo primo giovedì del 2023 con quattro incontri previsti nella prossima notte italiana e la nostra attenzione catturata dal match tra Mavericks e Celtics.

Grazie ad una striscia di sette vittorie consecutive, la formazione texana è risalita al quarto posto nell’affollata Western Conference e può pertanto guardare con maggior ottimismo al prosieguo della regular season; ci rimane comunque la convinzione che, senza Luka Doncic, questa squadra faticherebbe a qualificarsi per i play-off.

Dall’altra parte, i verdi si trovano in vetta ad Est, ma sono reduci da una delle più umilianti sconfitte di sempre, avendo incassato ben 150 punti nell’ultimo incontro perso con Oklahoma che, nell’occasione, era peraltro priva del leader Shai Gilgeous-Alexander; non è un caso che Jaylen Brown abbia definito la trasferta di Dallas la partita giusta per tornare in carreggiata dopo la paurosa sbandata presa contro i Thunder.

Nonostante l’ottimo ruolino di marcia dei padroni di casa all’American Airlines Center (15-5), i bookmakers concedono ugualmente una preferenza alla viaggiante e la scelta ci trova d’accordo perché è lecito attendersi una prova d’orgoglio da Tatum e compagni, desiderosi di riprendere il proprio cammino dopo la sconcertante prestazione di martedì sera.

Nell’augurarvi di trascorrere una bella giornata, vi diamo appuntamento alle ore 01:30 italiane sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming di questa interessante sfida.

FILIPPO RE
doncic

Getty Imagesdoncic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE