_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non se la passano per nulla bene in casa Lakers. Il Covid-19 infatti non solo sta rendendo assai complicato scendere in campo ma sta pure minando le (poche) certezze che la franchigia losangelina pareva aver acquisito fino a questo punto della stagione.
Il processo di costruzione e ricerca della miglior coesione si è in sostanza arrestato in questi giorni e i risultati sono ben visibili sul parquet dove Lebron e compagni hanno rimediato un pesante 138-110 dagli Spurs nell’ultima gara prima del Christmas Day.
A margine della sconfitta, il nativo di Akron ha detto la sua sul momento che sta vivendo la squadra e sui problemi causati dalle tante indisponibilità con cui i Lakers stanno avendo a che fare in queste ore.
“Se abbiamo bisogno di recuperare giocatori per vedere la nostra vera difesa? No, dobbiamo solo recuperare alcuni dei nostri ragazzi. Tutti i nostri difensori migliori sono nel protocollo Covid-19: Avery (Bradley), Baze (Kent Bazemore) TA (Trevor Ariza) e Austin (Reaves)” ha esordito Lebron ai micofoni dei media.
“Non avevamo mai avuto così tanti giocatori indisponibili. Certo, abbiamo sempre dovuto trovare un modo per vincere e sopperire alle assenze, ma più il tempo passa e più non abbiamo l’opportunità di giocare insieme con continuità” ha proseguito Lebron prima di rivelare le conseguenze che sta causando questa situazione sulla realtà gialloviola.
“Non sappiamo qual è la nostra formazione migliore. Non abbiamo chimica senza una formazione, non abbiamo giocato abbastanza insieme. È la verità. Quali sono i nostri 5 titolari oltre a me, Russ e AD? Non lo sappiamo. Ci mancano tanti giocatori. Siamo anche senza il nostro allenatore, quindi questo è un altro leader in meno per il nostro gruppo. Siamo in una fase in cui dobbiamo sopravvivere alle assenze” ha chiosato un James a metà tra l’amaro e il realista.
GettyLebron James