_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Da artefice di una vittoria che sembrava scritta a protagonista in negativo nel finale, con quello 0/12 nel secondo tempo e soprattutto l’errore nel canestro del possibile controsorpasso a 9” dalla fine, a rimonta Hawks già realizzata..
Joel Embiid è stato croce e delizia dei suoi 76ers in gara 4 delle semifinali di Conference contro Atlanta, che è riuscita a impattare la serie sul 2-2. Colpa del solito dolore al ginocchio destro, di quella lesione al menisco rimediata in gara 4 del primo turno contro Washington e che continua a farsi sentire.
Al termine del match il numero 21 di Philadelphia ha descritto la propria situazione senza giri di parole: “Non possiamo farci nulla se non pensare a gara 5. Nell’ultima azione non ho avuto spinta, forse c’era anche un fallo ma in condizioni normali quella per me è una schiacciata tranquilla. Non sono riuscito a saltare. Così è dura, ma sappiamo qual è il problema ed è inutile parlarne ulteriormente. A questo punto posso solo provare a fare il meglio possibile
Parole di incoraggiamento arrivano da Tobias Harris: "Joel saprà rifarsi già nella prossima partita. Canestri o non canestri resta il centro più dominante della NBA".
Embiid Philadelphia