_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Cambio della guardia al comando della Eastern Conference. La lunga flessione dei Chicago Bulls ha vissuto una nuova tappa a Milwaukee, dove i campioni in carica hanno invece confermato il proprio momento di grazia infliggendo alla squadra di Donovan la quinta sconfitta nelle ultime sei partite (94-90), costata il sorpasso in vetta da parte dei Nets, passati a San Antonio per 117-102.
In Wisconsin la notizia è che per una volta il trascinatore dei Bucks non è Giannis Antetokounmpo, autore sì di 30 punti e 12 rimbalzi, ma che resta sotto il 50% dal campo (11/23). Budenholzer trova ottime risposte da Khris Middleton, autore di 16 punti, ma soprattuttto da Bobby Portis, che firma una doppia doppia da 12+13.
Gara comunque tiratissima e ben giocata anche dai Bulls, ancora privi di Zach LaVine e Lonzo Ball, e traditi solo dall’errore da tre di DeMar DeRozan che avrebbe dato il vantaggio a Chicago a 23 secondi dalla fine, ma comunque autore di 35 punti.
Brooklyn ringrazia nella notte della rinascita di James Harden, mai così decisivo in stagione. Il Barba firma 37 punti, 10 rimbalzi e 11 assist per la 66^ tripla doppia della sua carriera ed è ben supportato dai punti 24 di Kyrie Irving. A San Antonio non basta la nona tripla doppia stagionale di Dejounte Murray, a referto con 25 punti, 12 rimbalzi e 10 assist
Getty ImagesJames Harden e Kyrie Irving