QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Chi passa in vantaggio ad Est?

27 GIUGNO
BASKET/NBA

Atlanta e Milwaukee sono in perfetta parità dopo le prime due partite.

FILIPPO RE

È ancora in equilibrio la finale della Eastern Conference con le due protagoniste che si sono trasferite dal Wisconsin alla Georgia sul punteggio di 1 a 1.

Dopo il colpaccio messo a segno dagli Hawks in gara 1, è infatti arrivata la veemente reazione dei Bucks che hanno travolto per 125 a 91 i ragazzi di McMillan al termine di un confronto in cui il risultato finale non è mai stato in discussione.

Nel momento in cui è andata in netto svantaggio, Atlanta ha comunque fatto bene a tirare i remi in barca per risparmiare energie preziose dopo la serie massacrante con Philadelphia e un primo match al Fiserv Forum giocato a tutta birra.

Dall’altra parte, la franchigia guidata in panchina da Mike Budenholzer doveva lanciare un segnale dopo essersi fatta subito sorprendere sul proprio parquet di gioco e l’obiettivo è stato senza dubbio centrato con il successo già in cassaforte all’intervallo.

Tornando all’attualità, i bookmakers sono di nuovo schierati in favore di Milwaukee per questa gara 3 anche se lo scarto di quota è ovviamente inferiore rispetto alle due partite precedenti in virtù del fattore campo avverso.

Anche se Antetokounmpo e compagni sono, sulla carta, superiori agli Hawks non dovranno in ogni caso abbassare la guardia contro una squadra che, nel ruolo di outsider, non ha troppa pressione sulle spalle.

Come di consueto, il nostro suggerimento è di sintonizzarvi sul sito di Goldbet per gustarvi la diretta streaming di gara 3 a partire dalle ore 02:30 italiane.

FILIPPO RE
Antetokounmpo, Young

Getty ImagesGiannis Antetokounmpo e Trae Young

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE