QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bersagliate dagli infortuni

16 APRILE
BASKET/NBA

Al Barclays Center si affronteranno nella notte italiana tra venerdì e sabato due squadre con l’infermeria affollata.

FILIPPO RE

La nostra attenzione è caduta sul match che si giocherà al Barclays Center tra Brooklyn, seconda ad Est, e Charlotte, attualmente ottava nella Eastern Conference.

I Nets sono reduci dal ko nello scontro diretto con Philadelphia, affrontato però senza ben sette giocatori: Kevin Durant, James Harden, Blake Griffin, LaMarcus Aldridge, Chris Chiozza, Tyler Johnson e Spencer Dinwiddie.

Come se non bastasse, è anche arrivata la notizia del ritiro immediato dall’attività agonistica per problemi cardiaci  da parte di LaMarcus Aldridge che toglie una pedina importante a coach Nash in vista dei play-off.

Nonostante una situazione tutt’altro che semplice, Brooklyn sta disputando un ottimo campionato (37W-18L) e, se riuscirà ad avere in salute i suoi Big Three (Durant, Harden, Irving) nel momento cruciale della stagione, potrà ugualmente lottare sino all’ultimo per l’anello di campione Nba.

Il prossimo avversario dei Nets è un’altra franchigia bersagliata dagli infortuni: Charlotte si presenta, infatti, a questa trasferta senza i lungodegenti Ball, Hayward e Monk ai quali vanno aggiunte le probabili assenze di Washington, Graham e Wanamaker.

Con gli ospiti ridotti ai minimi termini, i bookmakers si aspettano giustamente il riscatto di Brooklyn che vorrà provare ad insidiare la leadership di Philadelphia ad Est.

L’appuntamento è quindi per le ore 01:30 italiane con il suggerimento di collegarvi al sito di Goldbet per la diretta streaming del confronto tra Nets e Hornets.

FILIPPO RE
Charlotte Hornets

Getty ImagesCharlotte Hornets

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE