_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });James Harden è stata l’altra (importante) faccia dello scambio che ha portato Ben Simmons a vestire la maglia dei Nets.
La guardia classe 1989 ha preso la via opposta arrivando a Philadelphia, città dove l’ex Rockets è convinto di potersi togliere subito parecchie soddisfazioni.
“Io e Joel Embiid ci completiamo a vicenda, possiamo vincere subito. Avrei voluto giocare stanotte, ma sto lavorando sul rinforzo e assieme allo staff abbiamo deciso di attendere. Mi prenderò il mio tempo e saremo pronti” ha raccontato il “Barba” piuttosto fremente.
“Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è successo a Brooklyn. Già ai tempi della rottura con Houston Philly era la prima scelta, ma non si è arrivati alla soluzione perché non sono io a scegliere, le operazioni deve portarle a termine il front office” ha proseguito il nuovo numero 1 dei 76ers il quale, poi, ha subito portato i tifosi dalla sua.
“Accoglienza? Questi sono forse i migliori tifosi della lega. Cambiare tre squadre in un anno non era nei piani, ormai è il passato. La posizione di Kyrie un fattore? Ha avuto un impatto minimo sulla scelta, ma ha senza dubbio influenzato il nostro rendimento in campo” ha chiosato il nativo di Los Angeles.
GettyHarden e Doc Rivers