QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Philadelphia 76ers-Boston Celtics: analisi e pronostico

8 NOVEMBRE
BASKET

Dopo aver incassato la prima sconfitta di questa regular season, i verdi vanno a far visita a Embiid e compagni

FILIPPO RE

Uno degli incontri più interessanti del mercoledì della NBA andrà in scena al Wells Fargo Center tra Philadelphia e Boston con la palla a due in programma all’una italiana.

Dopo aver risolto la grana Harden con la cessione del Barba ai Clippers, è tornata la serenità nella franchigia della città di Rocky con i padroni di casa titolari di un ottimo ruolino di marcia in questo avvio di regular season: 5W-1L. Da segnalare, inoltre, che dopo il k.o. rimediato in volata contro i Bucks all’esordio, i ragazzi di Nick Nurse hanno inanellato una striscia di cinque successi in fila.

Percorso inverso per i verdi che, pur avendo lo stesso record dei loro prossimi avversari, sono appena incappati nella prima sconfitta stagionale ad opera dei Minnesota Timberwolves, capaci d’imporsi per 114 a 109 all’overtime.

Quote e pronostico

I bookie faticano ad individuare un team favorito in apertura anche se concedono una leggera preferenza alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,85, mentre Staryes lo offre a 1,80. Il nostro pronostico? Embiid e compagni hanno finora sorpreso in positivo, tuttavia riteniamo che l’organico di Boston sia superiore grazie anche alle aggiunte estive di Jrue Holiday e Kristaps Porzingis, motivo per cui abbiamo deciso di schierarci in favore della formazione allenata da Joe Mazzulla.

FILIPPO RE
Joe Mazzulla

Getty ImagesJoe Mazzulla è al secondo anno sulla panchina dei Boston Celtics

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE