_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Uno degli incontri più interessanti del mercoledì della NBA andrà in scena al Wells Fargo Center tra Philadelphia e Boston con la palla a due in programma all’una italiana.
Dopo aver risolto la grana Harden con la cessione del Barba ai Clippers, è tornata la serenità nella franchigia della città di Rocky con i padroni di casa titolari di un ottimo ruolino di marcia in questo avvio di regular season: 5W-1L. Da segnalare, inoltre, che dopo il k.o. rimediato in volata contro i Bucks all’esordio, i ragazzi di Nick Nurse hanno inanellato una striscia di cinque successi in fila.
Percorso inverso per i verdi che, pur avendo lo stesso record dei loro prossimi avversari, sono appena incappati nella prima sconfitta stagionale ad opera dei Minnesota Timberwolves, capaci d’imporsi per 114 a 109 all’overtime.
Quote e pronostico
I bookie faticano ad individuare un team favorito in apertura anche se concedono una leggera preferenza alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,85, mentre Staryes lo offre a 1,80. Il nostro pronostico? Embiid e compagni hanno finora sorpreso in positivo, tuttavia riteniamo che l’organico di Boston sia superiore grazie anche alle aggiunte estive di Jrue Holiday e Kristaps Porzingis, motivo per cui abbiamo deciso di schierarci in favore della formazione allenata da Joe Mazzulla.
Getty ImagesJoe Mazzulla è al secondo anno sulla panchina dei Boston Celtics