QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 16 marzo

16 MARZO
BASKET

Il confronto tra Cleveland e Philadelphia è tra i più interessanti di una notte cestistica che si preannuncia molto intensa.

FILIPPO RE

E’ un mercoledì in doppia cifra quello che ci regala il massimo campionato di basket americano con ben dodici incontri in programma stanotte e la nostra attenzione catturata dal duello tra Cavs e Sixers, previsto alla mezzanotte italiana al Rocket Mortgage FieldHouse.

La franchigia dell’Ohio sembra essersi messa alle spalle l’inevitabile periodo buio arrivato dopo l’addio di Lebron James e si trova in piena corsa per un posto nella top 6 ad Est che significherebbe qualificazione diretta per i play-off; brava anche la dirigenza ad essere tornata sul mercato dopo i gravi infortuni subiti da Collin Sexton e Ricky Rubio, aggiungendo due pedine importanti come Caris LeVert e Rajon Rondo.

Dall’altra parte, i Sixers si sono mossi pesantemente alla deadline e aver costituito la coppia Embiid-Harden li rende una delle più serie pretendenti al titolo: il potenziale offensivo è davvero devastante e a coach Rivers resta il compito di trovare gli equilibri difensivi in vista dei play-off che la squadra della città di Rocky vivrà, senza dubbio, da protagonista.

I bookmakers hanno quindi concesso una preferenza alla viaggiante, avanti per 2 a 0 negli scontri diretti disputati in questa regular season, tuttavia l’ottimo rendimento di Cleveland tra le mura amiche (21W-11L) rappresenta un elemento da non sottovalutare in sede di pronostico, comunque giustamente indirizzato verso Philadelphia.

Complice un giovedì con un unico incontro previsto tra le ultime due della Eastern Conference (Orlando vs Detroit), la nostra rubrica tornerà on line tra 48 ore e vi salutiamo con il consueto  suggerimento di seguire tutto il basket della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
joel embid

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE